Oltre a Marchegiani, Fusi e Vazquez, ecco tre grandi ospiti. Le sorprese non finiscono qui! Tutte le informazioni sull’evento del 26 aprile alle 21.00

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA: CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SULL’ACQUISTO.

Continua la carrellata di grandi ospiti che saranno presenti al Gran Galà Granata, l’esclusiva serata dedicata a tutti i tifosi del Torino che si terrà al Teatro Nuovo, in corso Massimo d’Azeglio 17 il 26 aprile alle ore 21.00! Oltre a Luca Marchegiani, Luca FusiRafael Martin Vazquez, infatti, ci saranno molti alti protagonisti della cavalcata storica che ha portato alla finale di Coppa Uefa del 1992. Dopo il portiere e i centrocampisti, spazio alla difesa, con tre grandissimi giocatori! Al Gran Galà Granata ci sarà infatti il fantastico trittico, tutto grinta e sostanza, che ha retto la retroguardia granata, composto da Pasquale Bruno (o’ animale), Enrico Annoni (Tarzan) gran gala granataRoberto Policano (Rambo). Tutti e tre, oltre ai già citati ospiti, interverranno nel corso della serata, che verrà presentata dal granatissimo Jimmy Ghione, e che avrà lo scopo benefico di sostenere il Torino FD, crescente realtà sportiva che promuove il calcio for disable: il costo dei biglietti sarà di 12€ e il ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione del presidente e capitano Claudio Girardi.

Ma le sorprese ancora non finiscono qui! Tanti altri ospiti dovranno essere ancora svelati, sarà un’incredibile reunion!

Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. Un salto nella storia, ma non solo, con questo Gran Galà Granata. Marchegiani, Bruno, Annoni, Policano Fusi, Martin Vazquez, e, preparatevi, tante altre sorprese! Anche quest’anno ci sarà da divertirsi!

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA: CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SULL’ACQUISTO.

Visita la pagina facebook (clicca qui) per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti l’evento. Clicca qui per vedere le foto dello scorso anno!


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
keysersoze
keysersoze
8 anni fa

Quei tre moschettieri mi hanno fatto godere per anni,incarnavano il vero spirito granata,la scarpata di Rambo in faccia a Casiraghi è per me un pezzo di storia,come il cazzotto di Giagnoni a barun ed drùgia Causio…penso che fenomeni così non ne vedremo più…

madde71
madde71
8 anni fa

Spero che nessun pseudo dirigente partecipi alla serata.inquinerebbe uno dei pochi momenti di granatismo ancora esistenti..spero che i vari comi barile o l’ineffabile longo non si presentino. C’è già il rischio di fari spenti se sbaglia strada

vorarlberg
vorarlberg
8 anni fa

Bruno, Policano ed Annoni ci avran fatto finire qualche partita in 10 … peró … che bei momenti. Avercene adesso di giocatori con quella forza fisica ed agonistica. Sarebbero oro colato.

T
T
8 anni fa
Reply to  vorarlberg

I sacrifici non sono mai vani se finalizzati ad una nobile causa. Valeva la pena farsene espellere anche due o tre, pur di spaccare la faccia a Casiraghi.

Torino: il ritiro estivo sarà ancora a Bormio

Gli Statuto e il Filadelfia: esce un nuovo album della Band granata